Luce è sinonimo di vita, stile, carattere, benessere e innovazione.
La Luce in Architettura è da sempre un elemento fondamentale, utilizzato per creare tensione in uno spazio, riempirlo e valorizzarlo, marcare elementi e vuoti, creare atmosfere e trasmettere sensazioni.
Luce è potere, il potere di trasferire la Natura all’interno degli ambienti in cui noi viviamo, lavoriamo e ci rilassiamo, attraverso giochi di ombre e luci che scandiscono le ore del giorno e il susseguirsi delle stagioni.
Luce è vibrazione. Ciascun edificio ha una storia da narrare e lo fa con ogni suo elemento, anche attraverso la texture delle superfici, che grazie ad un’illuminazione appropriata conquistano il potere di originare fenomeni esperenziali.
Progettare correttamente l’illuminazione di un edificio significa evidenziare le qualità e le particolarità espresse da un determinato concept architettonico. L’attuale tecnologia a LED ha permesso di sviluppare sistemi illuminanti pensati per mettere in luce tutti i vostri progetti, valorizzandone la bellezza con soluzioni flessibili e personalizzate attraverso un’integrazione elegante e discreta con superfici e spazi interni ed esterni, ricreando una luce architetturale naturale.