Per Comfort si intende l’insieme di sensazioni piacevoli derivanti da stimoli esterni al nostro corpo.
Partendo da questa definizione, Multimedia Technology ha ideato un progetto per dimostrare come l’integrazione delle tecnologie audio-light-multimedia, perfume e automazione sia determinante per il comfort quotidiano.
Le Aziende coinvolte nel progetto Comfort sono realtà Italiane consolidate presenti sul mercato nazionale ed internazionale:
K-Array – Brand conosciuto in tutto il mondo per le sue soluzioni innovative in ambito audio professionale di alta qualità – sistemi portatili per concerti, diffusori acustici e subwoofer – e prodotti per installazioni dal design innovativo.
Palladio Acoustics – Propone soluzioni acustiche per ambienti dove gli aspetti sonori giocano un ruolo fondamentale. Da 30 anni creano ambienti acusticamente perfetti ed arredati con elementi funzionali e di design.
Comelit Group SpA – Presente sul mercato dal 1956, è una realtà industriale di livello mondiale, specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi di videocitofonia, videosorveglianza, antintrusione, automazione domestica, controllo accessi e antincendio.
Il progetto prevede un kit composto da 4 pannelli grafici (uno per Azienda: Multimedia Technology, K-Array, Palladio Acoustics e Comelit Group SpA) in formato A3 che introduce negli ShowRoom alcuni concetti legati al comfort e ai fattori che lo determinano. Il kit è gratuito, si può ricevere su richiesta ed è stato pensato per far comprendere al Cliente che lo ShowRoom è in grado di supportare la progettazione integrando audio, luci, multimedia, automazione e perfume.
Nei mesi di maggio, giugno e settembre 2021, MT affiancherà gli ShowRoom che hanno aderito al progetto in occasione di incontri in cui Clienti privati, Architetti ed Ingegneri potranno sperimentare il COMFORT. Sarà data comunicazione attraverso piattaforme social e azioni coordinate con ogni Partner/Showroom.