CrossHyde – Pellicole LED

Tecnologia e Innovazione: Crosshyde è un sistema digitale integrato che trasforma la vostra vetrina in un maxischermo. Prodotta da ICCITTI Srl – innovative start-up, è una speciale pellicola LCD outdoor che attraverso un impulso elettrico (manuale o automatizzato) modifica il suo stato da trasparente a opaco, diventando uno schermo per proiezione ad alta risoluzione (fino a 4K).

Pre-cablata, è pronta per l’utilizzo senza trasformatore, prodotta nei colori standard white e black con possibilità di progetti custom e su pantone. Si applica su superfici di vetro o plexiglass, nuove o esistenti e di qualsiasi grandezza e, grazie a uno spessore di soli 0,28 mm assicura maggiore trasparenza e flessibilità di montaggio anche su superfici curve.

Blocca oltre il 94% della radiazione infrarossa e protegge dai raggi UV per oltre il 99,9%, contribuendo all’efficienza energetica dei locali, oltre ad assicurare un elevato valore di trasmissione luminosa e abbattimento acustico.

Il sensore audience real-time è in grado di rilevare le presenze e il tempo relativo di permanenza e rende possibile, assieme al software integrato, il conteggio certificato delle views e il riconoscimento automatico di genere, fascia di età e mood del pubblico, permettendo di personalizzare i palinsesti da remoto e sincronizzare i contenuti video al passaggio dei visitatori, per garantire loro un’esperienza unica.

Crosshyde è un sistema altamente innovativo con un’ampia varietà di applicazioni – retail, advertising, interior design, digital signage ed eventi di ogni genere – perfetto per progetti di comunicazione, brand identity, nuove esperienze di shopping e marketing personalizzato.

Il processo di digitalizzazione della comunicazione ha subito una accelerazione rapida nel corso del 2020 e tecnologie innovative come Crosshyde stanno modificando velocemente le modalità di ingaggio della clientela. Nel settore Retail, Crosshyde potrà produrre un impatto scenografico elevato trasformando le vetrine in nuove fonti di reddito. Il Recovery plan certifica Crosshyde come tecnologia 4.0 pertanto l’acquirente potrà beneficiare di un credito d’imposta pari al 50% del valore di acquisto.

I commenti sono chiusi.