Slim è lo schermo motorizzato più piccolo della gamma Screenline e si presenta con un cassonetto dall’ingombro molto ridotto rispetto ad altri schermi motorizzati. La finitura bianco opaca e l’estetica neutra lo rendono un prodotto ideale per l’impiego in ambito educational e uffici di piccole/medie dimensioni.
È lo schermo più silenzioso della sua categoria e offre numerose opzioni di personalizzazione, sia per quanto riguarda le misure (con base da 160 a 250 cm), i componenti e gli accessori (commutatori, Kit RF, staffe e motori) ma soprattutto le tele. Slim può essere fornito con diverse tipologie di tela in base all’utilizzo e alle esigenze del committente:
White Ice – proiezione frontale – PVC ignifugo ad alte prestazioni ottiche e meccaniche di colore bianco neve, con una superficie finemente goffrata che assicura una perfetta omogeneità di visione anche ad altissima definizione.
Home Vision – proiezione frontale – Film in PVC composito, bianco e nero, non trasparente, offre un’altissima definizione d’immagine.
Grey High Contrast – proiezione frontale – Superficie di proiezione in morbido PVC doppiato a retro grigio studiata appositamente per applicazioni con videoproiettori >1500 ANSI lumen, garantisce un eccellente contrasto sui colori scuri.
Microperforata – tela per proiezione frontale ideale per l’utilizzo con diffusori posizionati dietro lo schermo.
Coral – tela per retroproiezione in PVC dalla resa brillante adatta per ambienti abbastanza illuminati con proiettori di potenza elevata.
Radiance 0.8 – tela in PVC a due strati che garantisce grande luminosità e contrasto per proiezioni in ambienti normalmente illuminati.
Screenline è presente sul mercato mondiale dal 1985 come produttore di schermi per videoproiezione e da sempre sviluppa i propri prodotti tenendo conto delle esperienze e delle esigenze dei propri clienti. Tutti i materiali utilizzati sono fabbricati in Italia e ogni schermo viene controllato e verificato in ogni componente e funzione. Screenline migliora ed arricchisce costantemente i propri prodotti, che sono presi come punti di riferimento del settore della video proiezione.