CantoUSA – Serie RETRO®

(Serie RETRO® – Foto di CantoUSA)

Nel panorama internazionale dei produttori di lampade a LED, l’azienda statunitense CantoUSA si distingue per l’ampia offerta di prodotti di qualità belli e accessibili e per l’entusiasmo con cui offre “un servizio professionale e amichevole”.

Per CantoUSA i clienti vengono prima di tutto: l’incoraggiamento e l’ascolto dei feedback dà all’azienda la possibilità di continuare a sviluppare i prodotti di illuminazione più innovativi sul mercato, formando il personale sugli orientamenti e le esigenze del settore e diventando in questo modo creatori di tendenze nello sviluppo di nuovi prodotti e tecnologie.

All’insegna del “Rielabora, Rivitalizza & Riusa” (Repurpose, Revitalize, Reuse) nasce la Serie RETRO®, l’emulazione reale della dimmerazione del tungsteno.

RETRO-Classic®, RETRO-Passive® e RETRO-Fusion® sono motori LED modulari a wattaggio variabile 0-100% (avanti e indietro) temperatura di colore da 2700K a 6500K e CRI 80-97. Progettati per i vecchi sistemi dimmer SCR, TRIAC e IGBT, sono compatibili con i nuovi sistemi dimmerabili. Ideati per una sostituzione diretta di lampade esistenti, possono essere impiegati in una vasta gamma di applicazioni o anche nuove installazioni.

Caratteristiche generali della Serie Retro®

– Attacchi E26, E11 e filo nudo (con opzioni di attacco E11 ed E26 corto, medio e lungo)

– Estensioni personalizzate per tutti gli attacchi

– Disponibili adattatori E39 screwbase e adattatori BA15D Socket

– Le inclinazioni dei riflettori permettono diverse profondità

– Anelli PAR disponibili: PAR 46, 56, 64

Installazioni tipiche

– Auditorium

– Luoghi di culto

– Arene

– Hall

– Musei

– Scuole, Università e altre strutture educative

– Centri congressi

– Sale da concerto (consigliato RETRO-Passive®)

RETRO-Classic®: Flessibili e personalizzabili

I più personalizzabili della Serie RETRO®.

Motore LED 2700K-6500K 80-97 CRI a potenza variabile 0-100% dimmerabile in fase (avanti e indietro). Più pesanti dei Fusion™, ma più leggeri dei Passive®. Utilizzabili in un’ampia gamma di applicazioni o anche in nuove installazioni. Dispongono di opzioni di montaggio standard e personalizzate.

RETRO-Fusion™ – I più piccoli e leggeri

La stessa affidabilità della serie RETRO-Classic® in un pacchetto più piccolo.

Questa è la versione con profilo più piccolo della Serie RETRO®. Grazie alla leggerezza e al profilo più basso, assieme a un bordo superiore smussato, può essere inserito in dispositivi poco più profondi senza che la lente sporga dalla parte anteriore dell’anello di rifinitura, riducendo qualsiasi tipo di abbagliamento. Questo nuovo design offre la possibilità di utilizzo in una maggiore varietà di applicazioni. Motore LED 2700K-6500K 80-97 CRI a potenza variabile 0-100% dimmerabile in fase (avanti e indietro). Anche per i RETRO-Fusion® sono disponibili opzioni di montaggio standard e personalizzate.

RETRO-Passive® – Silenzio Assoluto

Quando il silenzio assoluto è d’obbligo, RETRO-Passive® è la soluzione perfetta.

Caratterizzato dall’assenza di ventola, il RETRO-Passive® è perfetto per spazi sensibili al suono come musei e sale da concerto. I dissipatori di calore più pesanti compensano la mancanza di raffreddamento attivo. Il RETRO-Passive® è l’opzione più silenziosa nella Serie RETRO®. Motore LED 2700K-5000K 80-97 CRI a potenza variabile 0-100% dimmerabile in fase (avanti e indietro). Sostituendo direttamente le lampade esistenti, questo retrofit LED fanless può essere utilizzato in un’ampia gamma di applicazioni o anche in nuove installazioni, grazie agli attacchi E26, E39, PAR56 e PAR64, nonché in dimensioni, supporti e applicazioni personalizzate.

I commenti sono chiusi.