Lettore di telecomandi PRIMA – Elimina i tempi di attesa al parcheggio

Pic by PRIMA

Il lettore di telecomandi per il controllo degli accessi dell’azienda Prima funziona come un normale lettore online ed è facile da aggiungere al sistema di controllo accessi, per aprire i cancelli o i caselli del parcheggio e ridurre così al minimo i tempi di attesa quando si entra o si esce dal parcheggio.

 Per ottenere l’accesso basta premere un pulsante sul telecomando, anche se non si è vicini all’automatismo del casello, perché l’antenna del telecomando ha un raggio di lettura fino a 100 metri a seconda delle condizioni (EMC e visuale). La soluzione è crittografata AES-128 e garantisce un grado di sicurezza molto elevato.

Diversi telecomandi per varie esigenze

In funzione delle esigenze, Prima offre tre diversi telecomandi, nelle versioni con due o quattro pulsanti o in versione mini con due pulsanti.

 A seconda del pulsante utilizzato sul telecomando, è possibile assegnare a ciascun utente diritti di accesso diversi. Ad esempio, un pulsante può dare accesso al parcheggio dell’azienda 24 ore su 24, mentre un altro pulsante dà accesso al magazzino durante l’orario di lavoro. È possibile assegnare privilegi di accesso specifici a persone diverse.

 I diversi pulsanti possono essere impostati su aree diverse con diritti di accesso diversi, il che rende il lettore remoto una soluzione flessibile. Naturalmente è possibile avere gli stessi diritti di accesso a più aree. In questo caso, si utilizza un solo pulsante per tutti i cancelli e le porte.

Pic by PRIMA

Soluzione di parcheggio con controllo del traffico

Se il lettore di telecomando è abbinato a un semaforo, è possibile controllare il traffico nei parcheggi. Ad esempio, quando c’è una sola corsia di marcia per l’ingresso e l’uscita, il lettore di telecomando può gestire l’ingresso e l’uscita delle auto attraverso un semaforo evitando scontri e assicurando un accesso facile e sicuro. Ovviamente è possibile utilizzare il controllo del traffico Prima in una miriade di situazioni, ovunque sia necessario gestire il traffico.

Pic by PRIMA

I commenti sono chiusi.