Touch Panel by CORE

ECLIPSE SERIESTOUCH S SERIES

Pic by CORE

Set di processori di nuova generazione

I pannelli touch CORE Serie ECLIPSE e TOUCH S integrano il kit di processori di nuova generazione Rockchip con PX30 Quad Core ARM Cortex – A35@ 1,3 GHz, 2 GB di RAM e 4 GB di EMMC, un set di processori quattro volte più veloce dei touchscreen della generazione precedente progettato da Rockchip per funzionare in applicazioni industriali.

Pic by CORE

Doppia connessione di rete

I touch screen dispongono di 2 interfacce di rete Ethernet che possono collegarsi a diverse reti IP. La separazione tra la rete domestica e la rete citofonica nei grandi progetti residenziali è una caratteristica fondamentale per il funzionamento stabile del sistema intercom.

Pic by CORE

Ingressi e uscite interni

Tutti i Touch Panel dispongono di 5 ingressi e 4 uscite digitali integrati. Le uscite sono dotate di relè a scatto da 8A (con memoria), per fornire una memoria di posizione in caso di riavvio del touch panel o di interruzione dell’alimentazione.

Pic by CORE

Interfacce di automazione

All’interno dei Touch Panel CORE ECLIPSE & TOUCH S SERIES sono integrate le interfacce di automazione utilizzate più comunemente. Ciò consente di utilizzare insieme dispositivi di diversi protocolli nello stesso progetto. Inoltre, non sono necessari convertitori o adattatori aggiuntivi per queste interfacce.

Pic by CORE

I commenti sono chiusi.