Sfiorare il muro e… accendere la luce!

Non è un sogno, ma il risultato che si ottiene combinando materiali innovativi e prodotti di design con l’elettronica: un interruttore capacitivo tattile integrato al 100%.

La tecnologia totalmente integrata nelle pareti e nei soffitti consente di inserire elementi audio, profili a LED, rilevatori, elementi per la ventilazione, prese, interruttori, addirittura lo sciacquone del WC mantenendo intatta la classe e l’eleganza degli ambienti, qualsiasi sia la finitura dei vostri muri. Anche un dispositivo di sicurezza può presentarsi in maniera elegante!

Ogni elemento interno può essere integrato al 100% in una parete o in un soffitto, salvaguardando estetica e funzionalità e aggiungendo valore a ogni vostro interno.

Le scatole da parete, realizzate con un materiale composito brevettato, vanno posizionate dietro una parete in vetro, Corian®, pietra, ceramica o legno. Ciò consente un’installazione a prova di errore di qualsiasi interruttore integrato: con fessura, senza fessura, invisibile. Tempi di installazione ridotti grazie agli indicatori e ai fori già predisposti: una soluzione “all-in-one” (apparecchio e raccordo) che non necessita di kit di montaggio aggiuntivi.

Il materiale composito presenta le stesse caratteristiche dell’intonaco ma è più resistente e robusto: non si rischia di danneggiarlo nemmeno durante l’installazione. È resistente al fuoco e verniciabile: fa sì che l’interruttore diventi davvero invisibile dopo l’intonacatura e la verniciatura.

Una grande passione per il design e l’artigianato permette di raggiungere risultati perfetti, in ogni situazione!

I commenti sono chiusi.