
Con l’avvento del Transparent OLED la comunicazione visiva si evolve e raggiunge nuovi livelli di creatività, molto più elevati di quelli offerti da un Digital Signage convenzionale.
Dalla realizzazione di scenari nella vostra lounge alle campagne pubblicitarie negli spazi retail, i contenuti prendono vita con un angolo di visione ampio e si fondono in maniera incredibilmente naturale con l’ambiente circostante.
Ecco tutti i vantaggi di questa nuova tecnologia:
– Armonizzazione totale con l’ambiente circostante
Un pannello Transparent OLED illumina gli spazi e rende visibili gli oggetti che solitamente rimanevano nascosti dietro al display.
– Miglior visibilità degli oggetti retrostanti
Grazie alla trasparenza elevata del pannello, alla vivacità e alla nitidezza dei colori, gli elementi dietro il pannello vengono valorizzati.
– Struttura più sottile
I pannelli Transparent OLED non necessitano di retroilluminazione, sono molto sottili e completamente trasparenti e permettono di sovrapporre informazioni sugli oggetti che rimangono chiaramente visibili dietro allo schermo.
– Praticità e convenienza
Varie opzioni di installazione permettono di adattare i pannelli semi-assemblati a qualsiasi struttura e/o spazio preesistente
– Sicurezza
Oltre alla protezione anteriore da impatti e graffi, i pannelli Transparent OLED offrono protezione passiva per minimizzare il rischio di lesioni.